martedì 21 aprile 2015

Che ne dici di dormire in barca?



cabina armatoriale

comodi come in hotel

arredi curati nei dettagli

tante domande sull'uso dei bagni... 

Il sole splende, la primavera è nel suo massimo splendore, a terra i colori si fanno vivaci, in mare la luce regala magici riflessi... la notte è serena, è il momento ... una notte in yacht, ormeggiati in porto con tutte le comodità, la gelateria è aperta, la famosa Pia, pizzeria storica di La Spezia apre le sue finestre al Mirabello, quest'anno anche il parrucchiere è pronto, e il piccolo market per chi ha scordato l'indispensabile o desidera acquistare qualche prodotto tipico. A pochi passi il centro cittadino, i musei da visitare, il centro storico, ma noi siamo immersi nella calma del porto... apparentemente lontani dal caos. Ci fa compagnia solo il rumore dell'acqua che si frange contro lo scafo.
E' un'esperienza per tutti, anche per chi ha paura dell'acqua, il porto è sicuro come pochi al mondo, lo yacht grande e stabile, non si può che godere dei lati positivi e vivere tutto il romanticismo di una situazione non quotidiana.
Spaventati da ciò che non sapete sul dormire in barca? compilate il form affianco, avrete risposta a tutti i vostri dubbi... ho messo la foto del bagno, lo so che è poco poetica, ma quanti di voi, magari meno esperti, si stanno facendo domande anche su quello?
Il bagno è attrezzato come un bagno di casa, lavandino, water, bidet e doccia, con alcuni accorgimenti, sarete come a casa.
Spaventati da come salire a bordo?
Tranquilli, la passerella è prova di imbranato (salgo anche io!) , poi si levano le scarpe per non rovinare il teak e per igiene negli ambienti interni, e comodi comodi si inizia a prelustrare.
Spaventati dai costi... ma no... affittare una cabina è come dormire in un buon hotel, con un vantaggio, il mare così vicino non l'avete mai avuto!


Riviera Boat Resort     Boat and Breakfast 

Nessun commento:

Posta un commento

Hai voglia di dirci cosa ne pensi? Hai idee? Questo è lo spazio per te!